Articoli aggiunti di recente

x
Spedizione

Le spese di spedizione hanno un costo pari ad €4,90

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai la conferma via email con il numero dell’ordine.

Dopo aver spedito il tuo pacco ti invieremo via email la conferma con il tracking number del nostro corriere.

Solitamente, Dream On Studio garantisce la consegna entro 3 / 5 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì.
Il corriere farà 3 tentativi di consegna. Dopo due tentativi di consegna il pacco sarà spedito al nostro magazzino. In presenza di avviso di mancata consegna, contatta il corriere di riferimento.

Consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile.
Non sarà possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna. Non è possibile indicare l’orario di consegna. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orari di ufficio.

Nel caso in cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, ti preghiamo di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato…).

Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca.

È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Puoi scegliere di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l’indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione”.
L’inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l’emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se sei un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.

– Problema bancario
– Problema con l’indirizzo di consegna
– Motivazione di tipo fraudolento
– Dopo 3 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all’indirizzo di spedizione indicato

Non è possibile cambiare taglie, colori ecc. uno volta effettuato l’ordine. L’ordine può essere reso e il cliente rimborsato. Se vuoi puoi acquistare l’articolo che desideri effettuando un secondo ordine.

Se il suo ordine è stato spedito incompleto, ti assicuriamo che rimborseremo il costo degli articoli assenti. Se ricevi una tale notifica, non aspettare la consegna degli articoli mancanti in una successiva data. L’ordine una volta spedito è chiuso.

Non è possibile modificare gli ordini una volta effettuati.

E’ possibile ritirare o consegnare i prodotti presso il nostro store.

Attualmente spediamo solo in Italia, ma presto spediremo in tutta Europa.

TOP

WhatsApp chat
X